concorso pubblico disabile non disoccupato

Salve, 

Ho aderito al bando per un concorso pubblico, condizione necessaria era l'appartenenza alla categoria protetta legge 68/99 art. 1, a selezione conclusa e dopo essere stato nominato vincitore ufficialmente dal direttore generale dell'ente, sono stato contattato dal mio CPI per una verifica della mia iscrizione al collocamento mirato ed è uscito fuori che ho perso l'iscrizione perchè ho lavorato per 7 mesi e ho anche avuto un reddito annuo lordo di 8900 euro quando il massimo era di 8000 per rientrare.

Il mondo mi è caduto addosso letteralemente perchè dopo tutti i sacrifici che fatto per studiare e in più dopo aver vinto il concorso mi ritrovo con questa bella sorpresa. Non so cosa fare c'è qualche anima pia che può aiutarmi o consigliarmi qualcosa. Dimenticavo che non sapevo nulla di questa cosa ovvero essere "disoccupati per essere un disabile"la mia invalidità è permanente e non devo fare nessuna visita con l'INPS.

Sul certificato che mi rilasciarono quando mi andai a iscrivere al CPI per la prima volta non ho nessuna data di scadenza o di rinnovo,  

ciao Xavier,

vista l'importanza del tuo caso personale, ti consiglio di rivolgerti ad un avvocato esperto in diritto del lavoro, cosi puoi fornirgli anche tutta la documentazione neccessaria.