• Accedi • Iscriviti gratis
  • Materiale concorso assistente amministrativo asl di Bari

Salve chi di voi sta preparando il concorso per assistente amministrativo e collaboratore amministrativo professionale indetti dalla Asl di Bari? Su che materiale state studiando?

Ciao e benvenuto!

Personalmente non sto preparando il concorso ma ti consiglio un manuale per istruttore amministrativo, edito da Maggioli o Simone, affiancato alla normativa interna dell' ente che puoi recuperare direttamente dal sito.

Per la parte di diritto amministrativo, ti segnalo anche i nostri ebook che hanno un costo molto contenuto rispetto ai libri stampati e che possono esserti d'aiuto anche per altri concorsi. Li trovi al seguente link: 

https://www.librieconcorsi.com

Laura

buongiorno, qualcuno si sta preparando per il concorso per collaboratore tecnico - ingegnere indetto dalla ASL di Bari?

buon giorno, io devo fare la prova pratica (la data deve ancora uscire) qualcuno potrebbe indicarmi su cosa si potrebbe indirizzare? La redazione mi aveva girato dei link che attualmente non sono più online. Vi prego fatemi sapere. Grazie

Salve, anch'io a breve devo sostenere un concorso della stessa tipologia. Hai già fatto la prima prova scritta? 

ti riferisci alla seguente discussione?
    forum.concorsipubblici.com/puglia/166941-concorso-asl-n798-de-04-05-2017-assistente-amministrativo-catc-riservato-categorie-protette.htm

si é lui :-)

ecco i link suggeriti

forum.concorsipubblici.com/amministrativo-cat-c/116193-assistente-amministrativo-asl-prova-pratica.htm
    forum.concorsipubblici.com/amministrativo-cat-c/150217-assistente-amministrativo-asl.htm

Continua a darmi pagina non trovata :-(