coadiutore amministrativo asl Foggia categorie protette

Sono tra i 21 che hanno superato il concorso per coadiutore amministrativo categorie protette nella Asl di Foggia. Nella delibera del 21 ottobre veniva specificato che si sarebbe provveduto alle assunzioni tramite successiva delibera, invece sono venuta a sapere che i primi 10 hanno avuto già la comunicazione.  Vorrei sapere se quacuno sa notizie, grazie.

Anche io ho superato il concorso per coadiutore amministrativo categorie protette.Vorrei sapere se è certa del fatto che i primi dieci hanno già ricevuto la comunicazione, poiché io non conosco nessuno dei partecipanti.Grazie mille!!!

Si sono certa, in quanto me lo ha detto una persona competente; inoltre ho telefonato personalmente all'ufficio assunzioni e mi hanno detto che hanno chiamato i primi 10 ma solo per avere la disponibiltà, ma non sanno nè se e nè quando assumeranno: ecco perchè ho scritto su questo forum, per avere più notizie. Comunque cerchiamo di tenerci aggiornati, se lei vuole. 

Certo teniamoci in contatto, però io penso che se hanno indetto una selezione pubblica non è possibile che poi non procedano all'assunzione o che riducano il numero dei vincitori. O almeno lo spero vivamente.

Lo spero vivamente anch'io, Leggendo su altri siti di concorsi, ho letto che spesso, dato che trascorre molto tempo tra il bando e l'espletamento delle prove, per mancanza di fondi assumono meno di quanto prescritto dal bando o non assumono proprio! Comunque le lascio la mia e-mail: giusynot@libero.it. Se vuole, se ha notizie mi può aggiornare e io farò altrettanto.

Per favore può contattarmi sulla mia e-mail? Ho delle novità importanti che non voglio scrivere pubblicamente. Grazie

Ciao, puoi contattarmi su whatsup? Purtoppo per un errore ho perso tutti i numeri in rubrica: ho una comunicazione importante.