bando strano....

http://comune.santamariadisala.it/M4/media/dmdocs/BandoTecB3.pdf

il problema è che non è stata esperita la procedura di mobilità prima del bando e poi nell' oggetto del bando dicono che è per 2 posti a tempo indeterminato mentre se si legge sotto dice:
" L’assunzione oggetto del presente bando non è vincolata all’autorizzazione positiva da parte dell’ufficio
provinciale per l’impiego in riferimento al D.Lgs. 30.03.2001 n. 165, Art. 34-bis (L. 16 gennaio 2003, n.3)
in quanto trattasi di assunzione a tempo determinato." a questo punto aiutatemi a capire visto che sta cosa non mi era MAI successa prima.Grazie

qualcuno partecipa a questo concorso o ha fatto domanda di mobilità?

Hai ragione a dire che il bando si contraddice nella parte in cui dice che l'assunzione non è vincolata all'autoall’autorizzazione positiva da parte dell’ufficio in quanto trattasi di assunzione a tempo determinato.Dovrebbe essere fatto presente all'ente perchè intervenga a sanare l'atto.
Circa la mancata mobilità, non mi è chiaro perchè doveva essere esperita obbligatoriamente prima del bando...

1976 wrote:
http://comune.santamariadisala.it/M4/media/dmdocs/BandoTecB3.pdf

il problema è che non è stata esperita la procedura di mobilità prima del bando e poi nell' oggetto del bando dicono che è per 2 posti a tempo indeterminato mentre se si legge sotto dice:
" L’assunzione oggetto del presente bando non è vincolata all’autorizzazione positiva da parte dell’ufficio
provinciale per l’impiego in riferimento al D.Lgs. 30.03.2001 n. 165, Art. 34-bis (L. 16 gennaio 2003, n.3)
in quanto trattasi di assunzione a tempo determinato." a questo punto aiutatemi a capire visto che sta cosa non mi era MAI successa prima.Grazie

Sulla base delle nuove regole dettate dal legislatore, le Pubbliche Amministrazioni, prima di dare corso a procedure concorsuali, devono "attivare le procedure di mobilità" volontaria

art. 30 D.lgs. 165/01

hanno rettificato sul sito...

P.S. si comunica che diversamente da quanto è scritto nel bando nella busta di presentazione della domanda di ammissione deve essere scritto "“contiene domanda si selezione pubblica per ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO”

il problema è che a questo punto il procedimento amministrativo è viziato in itinere per "violazione di legge" e quindi annullabile non avendo espletato l' ente procedura di mobilità.Ma io dico un minimo di attenzione almeno sulle cose serie è chiedere troppo?