concorso collaboratore tecnico santa maria di sala(VE)

Chi partecipa a questo concorso?Qualcuno ha chiesto al comune quante domande siano arrivate?
ciao

siamo 180 iscritti,peccato non abbiano pubblicato l' elenco come a Verona,se stavolta ravviso delle irregolarità scrivo al presidente della Repubblica ed ai giornali voglio proprio vedere...

speriamo bene...

fatto il test mi sembra che non fosse proprio semplice,dovevano tagliare non essendoci preselezione.Lo sbaglio lo hanno fatto nei requisiti se uno deve lavorare in un ufficio tecnico deve essere un tecnico.Comunque i risultati escono venerdi.

no infatti nn era semplicissimo, speravo uscissero prima i risultati... son curiosa

hanno messo i risultati

ma secondo voi è normale che non abbiano messo i voti ma solo ammesso/non ammesso?

ma è mai possibile che se inserisco un quesito in un forum tedesco,francese,inglese etc. fanno a gara a rispondermi su qualsiasi questione,se lo posto su un forum italiano nessuno risponde ma perchè siamo sempre cosi egoisti e menefreghisti? :confused:

Come volevasi dimostrare anche questo concorso era strano:
Hanno dato i voti delle prove scritte solo a fine prova e li hanno tutti (quasi) preso 21 molto strano
Alla prova orale non hanno fatto assistere, inoltre non hanno fatto la prova di lingua e di informatica.
CORTE DEI CONTI CI SEI???

nessuno? Possibile? almeno per sapere quanti siamo...

certo anche perchè è lì unico

è strano questo fatto...Ma a voi è mai capitato un concorso in cui non si è presentato nessuno ed eravate solo voi?

Come fai a sapere che nessuno ha fatto domanda per il concorso?

1976 wrote:
è strano questo fatto...Ma a voi è mai capitato un concorso in cui non si è presentato nessuno ed eravate solo voi?

errore

? :confused:

1976 wrote:
errore

no scusa avevo sbagliato a scrivere e non riuscivo a cancellare.Comunque lo stesso giorno c'è un concorso a Verona per 10 posti (anche lo stesso orario),per questo già ci saranno meno concorrenti,inoltre se leggi il bando sono richieste competenze da ing/arch o geom.Lo stipendio come b3 è circa 1000 euro al meno, non sò se ci stò con le spese.Poi se nessuno risponde in questo ed altri forum vuole dire che se non solo a partecipare comunque saremo pochissimi.Ho un amico ing che ha detto no quel concorso non lo faccio e come lui tanti altri...
Anche io sono combattuto ma credo che comunque lo farò poi vediamo...
Anche perchè occasioni di lavoro in questo periodo non ce ne sono....

io parteciperò al concorso...

qualcuno per caso sà che domande solitamente fanno nei concorsi?

non saprei hanno scritto di tutto nel bando...Sai quanti siamo per caso?