Invio documenti imperfetti per compilazione domanda

salve a tutti. Ho appena inviato una domanda per un concorso presso un Ateneo italiano. Ho allegato tutti i documenti richiesti, comprese le mie pubblicazioni in formato PDF su CDR. I titoli delle pubblicazioni compaiono anche sull'elenco allegato in duplice copia come da bando, ma ho il dubbio di avere masterizzato male i file PDF sul CD. Qualora fosse così, la commissione - trovando il cd vuoto o illeggibile - dovrebbe richiedere la regolarizzazione del documento, permettendomi di inoltrare nuovamente i file, o potrebbe ritenere non valida la domanda escludendomi dal concorso? Preciso che, essendoci anche un documento che attesta i titoli, si tratterebbe - se non erro - di regolarizzazione e non di integrazione. Grazie a chi vorrà aiutarmi a sciogliere il dubbio. 

Ciao e benvenuto nel forum!

Prima di trasmettere la domanda non hai provato ad aprire il CD?

Se inserisci il bando proviamo a verificare se ci sono indicazioni particolari circa le cause di esclusione dalla selezione.

Potrebbe trattarsi di regolarizzazione come avviene quanto un candidato non allega ad esempio la ricevuta del versamento della tassa di concorso. 

Per sicurezza potresti contattare direttamente l'ente.

Cristina