concorso annullato dopo la scadenza delle iscrizioni??

dopo quasi un mese che mi preparo per un concorso sul sito del comune nella pagina da dove ho scaricato il bando a una settimana dalle prove scritte mi trovo questo messaggio
"Si avvisa che la procedura di mobilità per la copertura di un posto di istruttore - cat. C - presso l'Area Servizi Amministrativi e Finanziari ha avuto esito positivo, pertanto la selezione pubblica per esami per la copertura del medesimo posto non verrà espletata"
di seguito il link: Città di Cesano Maderno - Selezione pubblica, per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore – cat. C – presso l'Area Servizi Amministrativi e Finanziari

volete dirmi che hanno veramente annullato il concorso??? qualcuno sa darmi informazioni in merito??

Ciao!!!
anche io mi trovo in un'analoga situazione per tutt'altro concorso.
A 2 giorni dalla data dello scritto hanno avvisato telefonicamente e con mail che è stato rimandato a data ancora da definire.
Mi chiedevo se qualcuno sa dirci se l'iscrizione rimane comunque valida (anche perchè nel mio caso c'era una tassa di 10 euro da versare)!!!
speriamo che qualcuno ci faccia sapere qualcosa.
Ciao