master in marketing

ciao cerco master in marketing che preveda il riconoscimento di borse di studio.
potete aiutarmi?non trovo nulla!

Esistono vari motori di ricerca di master. Uno tra questi che potrebbe aiutarti è Borse di Studio, Master gratuiti, Master con borsa di studio

Facci sapere se dovessi trovare qualcosa...

Grazie per la segnalazione.
Ho dato un´occhiata ma ce ne sono solo un paio che fanno al caso mio e sono previste solo borse di studio parziali.Sai, vorrei andarci con i piedi di piombo nellas scelta di un master!!!
se sei a conoscenza di qualche altro sito, informami!
Grazie!

Tieni d'occhio questo forum, appena avrò notizie di qualcosa ti informerò.
Intanto perchè non ti tieni informato anche sui concorsi che potresti fare? Su questo sito puoi iscriverti gratuitamente ad un utile servizio di newsletter [[url]http://www.concorsipubblici.com/newsletter.php][/url] che ti aggiorna su tutti i bandi che potrebbero interessarti. Non costa nulla! :-)

concorsidipendente wrote:
Grazie per la segnalazione.
Ho dato un´occhiata ma ce ne sono solo un paio che fanno al caso mio esono previste solo borse di studio parziali.
se sei a conoscenza di qualche altro sito, informami!
Grazie!

Grazie mille per il suggerimento!!!
Voglio tentare il concorso all´agenzia delle entrate!

Ciao anche io sto cercando maggiori informazioni sui master che ci sono in giro.
Ho trovato molto utile questo sito training list. CI sono anche versioni internazionali se stai valutando l'ipotesi di andare all'estero.

Spero che ti possa essere utile

Sergio