Il comune di Padova assume addetto alle applicazioni web

Il comune di Padova cerca unaddetto alle applicazioni web; sarà assunto a tempo pieno eindeterminato con categoria C1.

Scadenza:il 30 agosto.

Titolo di studio richiesto: diploma discuola media superiore di durata quinquennale.

Il testo integrale del bando e il modulodi domanda sono su http://www.padovanet.it/dettaglio.jsp?tasstipo=S&tassid=645&id=15576

oppure sono disponibili all'ufficioRelazioni con il pubblico in via Oberdan 1 e all'ufficio Concorsi invia Municipio 1.

Su www.padovanet.it, il 15 settembre sarannopubblicate la date dell'eventuale preselezione e delle prove d'esame. Perulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio Concorsi, allo 049.8205483.

anch'io sono sulla tua stessa barca e nn ho recuperato molto materiale ancora... mah!

Salve a tutti, ho cercato in internet notizie su concorsi simili a questo, ma non ho trovato nulla; mi piacerebbe tentarlo, dato che alcune delle materie richieste ho avuto modo di studiarle all'università, ma ciò che mi frena è la parte strettamente informatica (applicazioni ICT, javascript e in generale la programmazione); in genere nei concorsi che preparazione è richiesta per quanto riguarda la "pratica"?
Io sono disposta a studiare da autodidatta visto che si richiedono "principi base di programmazione", e qualcosa posso anche imparare in un mese e mezzo, ma sicuramente non raggiungerei mai i livelli di un laureato in informatica...voi che siete più esperti di me in fatto di concorsi, che consiglio mi date? lascio perdere a priori? Grazie!

Io ti direi di tentare. Il concorso richiede il diploma e non la laurea come titolo di studio e in più si parla di 'principi base'.
Concentrati sui concetti principali dei linguaggi di programmazione richiesti. Non divagare con il rischio di fare tutto e male.
Non credo che parteciperanno in tantissimi pertanto le possibilità di farcela sono buone.
In bocca al lupo!

E facci sapere...

ele.bi wrote:
Salve a tutti, ho cercato in internet notizie su concorsi simili a questo, ma non ho trovato nulla; mi piacerebbe tentarlo, dato che alcune delle materie richieste ho avuto modo di studiarle all'università, ma ciò che mi frena è la parte strettamente informatica (applicazioni ICT, javascript e in generale la programmazione); in genere nei concorsi che preparazione è richiesta per quanto riguarda la "pratica"?
Io sono disposta a studiare da autodidatta visto che si richiedono "principi base di programmazione", e qualcosa posso anche imparare in un mese e mezzo, ma sicuramente non raggiungerei mai i livelli di un laureato in informatica...voi che siete più esperti di me in fatto di concorsi, che consiglio mi date? lascio perdere a priori? Grazie!

Grazie! Certo che sono stati un pò generici nella definizione di cosa richiedono...cercando in Internet gli argomenti sono piuttosto vasti, ho mandato una mail per chiarimenti al Comune di Padova, chissà se mi risponderanno!