concorso aci

Salve,
A settembre 2011 ho partecipato ad un concorso pubblico presso un 'Automobile Club per un posto NELL'AREA B LIVELLO ECONOMICO B1 e mi sono classificato 4°.A settembre 2014(3 anni dopo) mi è stato detto che le graduatorie erano chiuse perchè l'Automobile Club non rientra tra le amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni delle assunzioni e quindi il discorso della proroga graduatorie fino a tutto il 2016 non valeva per il concorso in oggetto.Per Lei può essere vero?in base a cosa è determinato se un amministrazione pubblica è soggetta oppure no a limitazioni nelle assunzioni.
Grazie

Ciao e benvenuto nel forum!

Effettivamente credo che l'Automobile Club d'Italia non rientri tra i soggetti sottoposti a limitazioni nelle assunzioni. E anche cercando non c'è alcun riferimento a restrizioni nei confronti dell'ACI.

Il discorso limitazioni è un pò complesso e più che altro riguarda gli enti locali come Province, Regioni e Comuni, enti (es parchi ecc).

Le graduatorie stilate dagli enti soggetti a limitazioni sono state prorogate per contenere la spesa pubblica.

Posso capire il tuo disappunto :-( 

Cristina

Ok grazie mille ma se è così c'è poco da fare...il secondo e il terzo sono stati pescati da altri automobile club che avevano bisogno,io quarto sono rimasto fuori con graduatoria ormai chiusa!peccato

Non perderti d'animo e guardati intorno :-)

Anch'io sono entrata in graduatoria in un concorso ma il posto era a tempo determinato e pertanto non si procede allo scorrimento degli idonei.....ha riscontro positivo solo per il vincitore....

Lo sapevo anche prima di partecipare che non ci sarebbe stato lo scorrimento della graduatoria. Ho partecipato senza però farmi illusioni e l'ho vissuto come un'esperienza positiva sperando esca presto un altro concorso....

Tu a quale zona geografica sei interessato? Possiamo verificare la presenza di altri concorsi attivi...

Cristina

ciao Malix,

Potresti iscriverti alla seguente pagina, per avere future notifiche dei concorsi ACI:
http://www.concorsipubblici.com/ente-aci-automobile-club-ditalia.htm
ricordati di attivare il filtro di ricerca