assunzione dirigente a tempo determinato da graduatoria di altro ente a tempo determinato

Salve, sono idoneo a un concorso a tempo determinato per titoli e  colloqio a Dirigente presso il Comune di Trani-Bt.

Sono in servizio a tempo indeterminato presso l'Università degli Studi di Bari  con qualifica elevata professionalità e visto che l'Amministrazione Universitaria dovrà assumere un Dirigente a tempo determinato, chiedo se l'amministrazione Universitaria può attingere dallla graduatoria a tempo determinato  del  Comune Trani previo accordo come previsto dalla normativa vigente.

Cordiali saluti 

Nicola

Ciao Nicola e benvenuto nel forum!

Dietro apposita convenzione si, altri enti possono attingere da graduatorie del comune di Bari.

Il comune, se non sbaglio, non può effettuare lo scorrimento perché a tempo determinato.

Valuta bene nel caso ti chiamino.....un tempo determinato a fronte di un indeterminato che ricopri già.

Non so se sia possibile, previa convenzione tra gli enti, farti lavorare in entrambi gli enti.

Cristina

chiarisco  meglio il quesito: se l'amministrazione universitaria dovesse attingere il posto da dirigente dalla gradiatoria a tempo determinato del Comune di Trano ove ho conseguito l'idoneità  di Dirigente, sarei in aspettativa dal posto a tempo indeterminato  che occupo nell'Università, mi troverei in una posizione favorevole economica seppure a tempo determinato. quindi il quesito  è: può l'amministrazione universitaria invece  di bandire un concorso per Dirigente a tempo determinato, attingere dalla graduatoria  sempre a tempo determninato di dirigente di altra amministrazione, nel mio caso comune di Trani, ai sensi della  legge 125  del 30 ottobre 2013 ???