Graduatorie assunzoni per nuovo decreto Madia

Buongiorno, volevo una informazione, il nuovo decreto Madia autorizza nuove assunzione nella pubblica amministrazione bandendo nuovi concorsi a tempo indeterminato, le nuove procedure però sono subordinate allo scorrimento delle graduatorie valide, vigenti dal 2007,  ora, io nel 2011 ho partecipato ad un avviso interno per la stabilizzazione del personale assunto a tempo determinato e sono in graduatoria; quella graduatoria appunto, può essere assimilabile alle graduatorie di cui parla il decreto Madia?

Grazie

Ciao e benvenuta nel forum!

E' una materia molto particolare e con continue modifiche.

Nei vari decreti si parla di graduatorie di concorsi pubblici a tempo indeterminato e le procedure di stabilizzazione non sarebbero concorsi pubblici.

Per avere conferma della proroga della graduatoria nella quale sei iscritta è opportuno che ti rivolga direttamente all'ente.

Cristina

Grazie per la risposta, era quella che temevo.

Più volte l' ente ha risposto che le graduatorie sono scadute, non più valide, ma sul bando dell' avviso di stabilizzazione, così come sulla determina di approvazione della graduatoria, non c'è scadenza per cui, se non ricordo male, la scadenza naturale è tre anni, giusto? In ogni caso, è volontà dell' ente riaprire o meno le graduatorie anche oltre i tre anni?
Ciao

Manuela