concorso pubblico per 1 posto Polizia Locale Comune di Vallerano(VT)

Buongiorno,

chia ha intenzione di partecipare a questo concorso?

Ho chiesto se era lecito svolgerlo, vista la legge che impone il blocco dei concorsi fino al completo assorbimento del personale provicniale, mi hanno risposto che loro lo fanno poi vedono cosa fare...

io farò la domanda ma sono sicura che lo annulleranno...

Ciao Daniela,

premetto che non partecipo al concorso.

La materia è piuttosto complicata.

Il decreto legge 78/2015 è stato convertito con la legge 125/2015 http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2015/08/14/15A06371/sg 
Se non ho interpretato male è stato leggermente modificato e viene data la possibilità di assunzioni almeno di tipo stagionale di personale polizia locale.

Partecipa! La normativa cambia fin troppo velocemente e non è detto che il concorso venga annullato.
Anche i comuni adeguarsi a continue modifiche non è semplice.

Buona giornata
Cristina

Ciao Cristina,

forse non mi sono spiegata bene: il concorso in oggetto è a tempo INDETERMINATO, quindi non capisco come possano farlo, la normativa dice che per esigenze stagionali i comuni possono far quetsi concorsi e assumere al massimo per 5 mesi nell'anno solare non prorogabili, ma nonè possibile farli a tempo INDETERMINATO, capisci??

io lo voglio fare, ma mi è venuto a noi pagare le tasseconcorsuali per poi vedersi revocare i bandi perchè illegittimi...come quello di Narni, anche se loro hanno messo in atto una procedura di rimborso della tassa...

Sì, lo so.......

Ma dispiace anche buttare via un'occasione.

Se non te la senti non candidarti ovviamente.