Invalidità civile e raccomandazione

Salve sono marina ho 48 anni risiedo a Latina nel lazio, ho un'invalidità del 55% per Lupus eritematoso sistemico, sono diplomata in ragioneria, dal 1994 ho questa invidità qualsiasi domanda ho fatto per ricoprire posti per invalidi non mi hanno mai risposto ma entrano solo quelli che conoscono persone,qui a Latina alla  ASL è 10 anni che cercano 60 persone delle categorie protette ma non assumono mai nessuno, non essendo sposata e ricca di famiglia quando i miei non ci saranno più vado a dormire sotto i ponti? quali sono i benefici che avrei usufruito per la mia invalidità? quale tutela ho mai avuto? Volevo sapere se ci sono dei concorsi nella ia zona o limitrofe per disabili dove non serve la raccomandazione.

Ciao Marina,

attualmente non ci sono concorsi attivi in provincia di Latina http://www.concorsipubblici.com/regione-lazio.htm ma attivando la newsletter dalla pagina http://www.concorsipubblici.com/provincia-latina.htm verrai informata via mail relativamente alla pubblicazione di nuovi concorsi in provincia di Latina.

Alcuni concorsi sono riservati alle categorie protette ma anche nei concorsi non riservati, in caso di parità di merito, le persone invalide hanno la preferenza.

Discorso raccomandazione: personalmente non è un discorso che mi piace fare.

Cristina