• Accedi • Iscriviti gratis
  • Concorso per categorie protette presso ICE (Agenzia per la promozione all'estero e internalizzazione delle aziende italiane)

Buongiorno a tutti!

Quanti partecipanti devo aspettarmi in un concorso per categorie protette ?

Dipende molto dal numero di posti del concorso, concorsi ad un posto hanno numeri di partecipanti esiguo rispetto ai maxi concorsi. Dipende anche dalla figura professionale e dall'ente pubblico che emana il concorso, non si può dare  una risposta cosi immediata.

Concorso ICE per n.3 categorie protette..

È il mio primo concorso..Non ci spero molto ma tentar non nuoce :)

salve,qualcuno ha informazioni circa il concorso per categorie protette che scade il 22/02/2018? Grazie

Concorso per 5 tecnici per l'istituto superiore di sanità a roma

a quale concorso fai riferimento per le categorie protette?
    https://www.concorsipubblici.com/tipo/concorso-riservato.htm

ok questo è il concorso:
    https://www.concorsipubblici.com/concorso-riservato-166227-operatore-tec...
    è un tirocinio di orientamento finalizzato all'assunzione con profilo di operatore tecnico 8° livello dell'istituto superiore della sanità, cosa vorresti sapere?

Salve per elementi di gestione documentale/ archiviazione cosa si intende ? Qualcuno sa dirmi quanto potrebbe essere difficile questa tipologia di concorso ?  

Su cosa mi devo concentrare ?

Grazie !

ciao Camila, potresti postare il bando? bisogna capire il contesto del concorso, rispetto a quale figura professionale/ente pubblico?

ciao Camila, ente pubblico è molto interessante, non ho trovato documenti riguardanti la parte archiviazione, protocollazione ecc. Bisognerebbe guardare in maniera approfondita nel sito dell'ente per verificare se siano presenti questi documenti.

I manuali in genere trattano la gestione documentale.....non è una materia astrusa. Di certo sul sito dell'ente non ci sono documenti a riguardo

Cristina

C'è qualcuno che parteciperà al concorso ?