Assistente amministrativo cat. C - Asl 3 Genova

Buongiorno scusate il disturbo ma avrei bisogno di aiuto parteciperò ad un concorso per assistente amministrativo cat c per asl 3 genovese vi allego il bando vorrei Capire cosa devo studiarè nello specifico 

ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi

Allegato: 

prova scritta: verterà su materie inerenti il profilo oggetto del concorso e potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica;

prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta;

prova orale: colloquio sulle materie inerenti il profilo a concorso; nel corso della prova orale si procederà altresì ll'accertamento della conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e al colloquio per la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera scelta tra inglese e francese, ai sensi dell'alt. 3, comma 5, D.P.R. 220/2001.

effettivamente non presenti le materie d'esame, per cui ti posso consigliare alcune discussioni correlate, sempre per la figura di assistente amministrativo presso le asl:

• forum.concorsipubblici.com/amministrativo-cat-c/116193-assistente-amministrativo-asl-prova-pratica.htm
  • forum.concorsipubblici.com/puglia/166941-concorso-asl-n798-de-04-05-2017-assistente-amministrativo-catc-riservato-categorie-protette.htm
  • forum.concorsipubblici.com/lombardia/136037-concorso-assistente-amministrativo-catc-azienda-ospedaliera.htm
  • forum.concorsipubblici.com/amministrativo-cat-c/132997-concorso-asl-assistente-amministrativo-categoria-c.htm

libro consigliato

collaboratore e assistente amministrativo ASL, Simone editore

Ok grazie mille comprato

Ciao anche io ho lo stesso problema.non riesco a capire inoltre quando potrebbe essere la prova prese le pre selettiva.tu lo hai capito.e sarà sugli stessi temi??grazie!

Io ho ricevuto la convocazione per la prova scritta non per la preselettiva

Scusami.come ti hanno convocato?via raccomandata?e per quando?io risulto tra l’elenco di quelli che devono fare il test preselettivo ma non trovo una data. se ti va ti lascio il mio numero così ci scambiamo informazioni.non. Ve mi sia preparata particolarmente ma ...grazie Francesca 

Mi è arrivata la raccomandata a casa ma io parlo del concorso riservato alle categorie protette comunque si lasciami il numero che ti scrivo