Errori di compilazione di domanda ai concorsi

Ciao a tutti, ho fatto un danno! Cioè  io avendo fatto il SERVIZIO CIVILE ritenevo di essere parte della categoria "dall'aver prestato servizio lodevole a pubblica amministrazione", ma ho scoperto che non lo sono, poichè i servizi civili svolti dopo il dicembre 2004, per essere considerati di quella categoria preferenziale devono essere certificati da un apposito documento (che io non ho) e non basta l'attestato.

Ormai non posso più correggere la domanda che L'ho già inviata e ho già chiesto agli appositi uffici, ma non c'è nulla da fare.

qualcuno sa dirmi a cosa andrò incontro? Oltre alla probabile esclusione 

e se invece ci fosse un modo per rimediare, sapete come posso fare?

grazie 

Ciao de benvenuto nel forum!

Puoi fornire qualche dato in più come ad esempio l'ente che ha indetto il concorso e quando scadeva la presentazione delle domande?

Esclusione non credo se hai i requisiti base richiesti e non penso che tra questi ci fosse il lodevole servizio presso pubbliche amministrazioni. 
Non verrebbe fatta valere la precedenza che spetta a chi ha prestato lodevole servizio.

Potresti, se ancora in tempo, presentare una nuova domanda specificando che sostituisce quella inoltrata in precedenza. Oppure presentare dichiarazione per rettificare quel determinato particolare per evitare (visto che te ne sei accorto) eventuali "sanzioni" per dichiarazioni non veritiere.

Cristina