mobilità per compensazione da contabile a bibliotecario

Salve sono un contabile area II F3 ex sesto livello  B3 al MInistero giustizia minorile Ufficio Distrettuale esecuzione penale esterna Potenza e vorrei fare uno scambio con un bibliotecario comparto Università cioè Università di Salerno che è un B1.Sulle tabelle equiparative io risulterei nel suo comparto un B5 e lui mi ha detto che accetterebbero lo scambio ma l'unico problema è il tipo di contratto lui è part time a tempo indeterminato ed io full time a tempo indeterminato e credo che loro non accetterebbero.Oltretutto io sono contabile e lui bibliotecario è diverso il profilo professionale secondo voi questo scambio se lui fosse full time perchè l'anno prossimo passerà full time si potrebbe fare?

Ciao e benvenuta!

Il tutto dipende dagli enti e dalle mansioni che doverste svolgere. Se un ente fa unoscambio con una figura diversa, dovrà motivare il diverso impiego delle proprie risorse. Se gli enti sono d'accordo, si può procedere; tuttavia, resta il problema del part/full time..

Solo gli enti interessati possono rispondere alla tua domanda con certezza.

Laura

Quindi tu ci consigli di provare a fare la domanda entrambi e specificare che io voglia fare il bibliotecario e lui il contabile e che io voglio il full time e vedere cosa rispondono la vedo un'impresa ardua. Pensavo ora contasse solo l'area e non anche il profilo e la posizione economica ma su quest'ultima da come ho capito dall'altra parte non ci sono problemi. l'unico vera problema è il part time

Anche io la vedo ardua, tuttavia, tentar non nuoce! L'ho detto perchè mi pare di aver capito che almeno unod egli enti sarebbe disponibile. Il problema dell'orario di lavoro comunque resta..

Laura