Mobilità Tecnico Statistico

Buongiorno, sono un Tecnico Statistico Cat.D , tempo indeterminato dal 2008, presso l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Torino, Comparto Sanità. Sono di Novara e vorrei avvicinarmi a casa ma la mia figura professionale non è mai contemplata nelle Mobilità o interscambio. Vorrei sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione e soprattutto gradirei qualche suggerimento. Grazie 

ciao Cocco,
benvenuto nel forum, nel settore mobilità, come profilo professionale abbiamo statistico.
fammi sapere se trovassi qualche problema nella pubblicazione dell'annuncio:
https://www.concorsipubblici.com/node/add/annuncio-mobilita.htm

Ciao, in sanità gli statistici strutturati sono ancora una rarità ... Ho lavorato presso il presidio Molinette all'Epidemiologia dei Tumori con vari contratti co.co.co e adesso lavoro a Sondrio dopo aver vinto un concorso per tacenico statistico categoria D . Accetterei al volo la tua richiesta di mobilità .... ma non penso tu abbia voglia di venire a Sondrio :)

Su Novara gli statistici che conosco sono precari tranne uno che però so vivere in zona

Buona giornata

Ciao Laura, che peccato che stai a Sondrio se fossi stata a Novara potevamo interscambiarci.

Scusa se te lo chiedo ma conosci questa persona che lavora a tempo indeterminato come statistico nella zona di Novara? Mi faresti un grosso favore e almeno ci provo. Poi magari questa persona non ha nessuna intenzione di spostarsi.

Ti faccio un grosso in bocca a lupo per il tuo lavoro a Sondrio almeno sei stata stabilizzata.

Cinzia

Annunci di mobilità come statisticose vuoi visionarli, o aggiungere il tuo.