• Accedi • Iscriviti gratis
  • Corsi Oss gratuiti o a pagamento?

Non mi resta che iscrivermi ad un corso a pagamento perchè non penso che ce ne saranno di gratuiti, qualcuno ha già fatto il corso da Oss con la Cepu, me la consigliate? O c'è qualche altra possibilità a Torino?

Grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio!

Ciao Faustina e benvenuta nel forum!

purtroppo non ho esperienza diretta con corsi cepu per darti un giudizio basato su elementi concreti.

Per i disoccupati però in alcuni casi ci sono corsi gratuiti. Prova a guardare i link che inserisco sotto: sono entrambi relativi a corsi indetti da enti accreditati che operano a Torino.....puoi provare a contattarli e chiedere informazioni o materiale relativo al programma.
    operatoresociosanitario.net/corsi-per-oss/206-corso-oss-gratis-a-torino (Segreteria del Centro CSF Moncalieri - Strada del Vignotto 23 bis tel. 011 6054135 )
    bancadati.informagiovanipiemonte.it/schede-orientative/schede/1508/oss-operatore-socio-sanitario-ex-adest-e-ota (SFEP - Servizio Formazione Educazione Permanente - via Cellini 14 - 10126 Torino - tel. 0114428910 - 0114428911 (segreteria) fax 0114428919)

Spero possano esserti utili

Cristina

Ciao Cristina, senz'altro i tuoi link mi saranno utili, incomincio a fare le preiscrizioni per i corsi gratuiti, tanto più che alla Cepu costano cari e bisogna anche andare a Termoli a studiare! Incredibile! Grazie Mille!

Se ti possono essere utili mi fa piacere:-)