Compatibilità pubblico tempo indeterminato e ditta individuale

Ciao a tutti, 

Mi chiamo Paolo, 29 anni, sono titolare da un anno di una ditta individuale, ho partecipato con successo alle prove scritte (28 nella prima, 29 nella seconda) di un concorso che nel bando recitava la dicitura:

"se il candidato ricopra o meno altri posti retribuiti alle dipendenze dello Stato, di Enti pubblici o di aziende private e se fruisca, comunque, di redditi di lavoro subordinato ed in caso affermativo relativa opzione, nonchè di non esercitare il commercio, l'industria, ne alcuna professione e di non coprire cariche in societir costituite a fine di lucro"

Cosa significa? io rientrerei nel caso di dover presentare un opzione mi par di capire (come si fa?) si pesenta un modulo dove si dice che in caso di vittoria chiudo la partita iva? Avrò il tempo di farlo? 

Preciso che sono iscritto ad un albo professionale nel settore della logistica portuale, ed esercito tramite la mia ditta individuale.

Come dovrei comportarmi in caso di esito positivo del concorso? 

Grazie, sono molto preoccupato e vi sarei molto grato se qualcuno potesse rassicurarmi con concretezza.

Ciao Paolo, scusami ma la dicitura del bando è riportata in modo corretto? Ti chiederi di indicarmi il link del bando così da poterti rispondere meglio.

Grazie,

Laura