Brevi trattazioni per Concorso assistenti amministrativi

Buon pomeriggio,a giorno sosterrò la prima prova scritta di questo concorso http://www.uslumbria2.it/atti/bando-di-selezione-pubblica-per-la-copertura-a-tem-000,mi potete fare un esempio sulle brevi trattazioni...cosa sono?

Io mi sto preparando sulle domande a risposta multipla,faccio bene?

Brevi trattazioni: sono delle brevi risposte di max 10-20 righe per le materie d'esame previste nel concorso.

Domande a risposta multipla APERTE, ossia dovresti rispondere tu con appunto delle brevi trattazioni.

Potrei avere degli esempi pratici...sono nel pallone più totale!

Domande a risposta multipla Aperte??? Ma dove lo avete letto?

Le domande a risposta multipla sono i quiz......

Domande a risposta multipla aperte mai sentite

mi dispiace doverti contraddire,ma forse tu non hai mai sentito parlare di test a risposa aperta o chiusa ma esistono

copiato e incollato da internet

Test a risposta aperta: cosa sono?

Quando si pensa a un esame o a un concorso e si sente parlare di domande a risposta aperta, inizia a serpeggiare un vago senso di terrore. Proprio così: in questa tipologia di test non ci sono risposte predeterminate tra cui scegliere – come accade nei test a risposta multipla e in quelle in cui si deve scegliere la risposta tra vero/falso – ma il candidato è libero di esporre i concetti richiesti nel modo che più gli aggrada. Si richiede, quindi, una preparazione maggiore e più ampia, che permetta al candidato di articolare un discorso completo in merito a un determinato argomento.

Forse non hai capito tu. So bene cosa sono le domande a risposta aperta. Ma domande a risposta multipla aperta non esistono.

O sono domande a risposta multipla o sono domande a risposta aperta. Multipla aperta è una contraddizione

Grazie per il chiarimento,io penso e so di non conoscere tutto per questo sono qui per capire e prepararmi al meglio...

Lo hai scritto anche tu: risposte multiple = risposte predeterminate

Veramente era la risposta da parte della Redazione...

Tu hai scritto copiando da internet delle risposte predeterminate, che è corretto.

Il mio primo intervento era proprio per correggere inesattezze scritte sopra proprio perché so che prepararsi per un concorso non è semplice, se in più si danno risposte che creano confusione.......

Le domande a risposta multipla su cui ti stai esercitando possono servire per testare la preparazione ma le domande a risposta aperta e le brevi trattazioni implicano qualche difficoltà in più

Grazie mille!