Equipollenza Diploma di Laurea Ingegneria Meccanica Biomedica con Ingegneria Biomedica

Il Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica indirizzo Biomedica può essere equipollente/equivalente al Diploma di Laurea in Ingegneria Biomedica?

Quando mi laureai nel 2003 alla Sapienza di Roma non c'era Ingegneria Biomedica, e si poteva accedere a tale branca come indirizzo o da Ingegneria Meccanica o da Ingegneria Elettronica, secondo quanto indicato dal Decreto Ministeriale del 22 maggio 2005. In tale DM, si introduceva la laurea in Ingegneria Biomedica e si sottolineava che gli indirizzi di Biomedica da Ingegneria Elettronica e Meccanica non erano attivabili se all'interno della facoltà esisteva il corso di Ingegneria Biomedica che, quando mi laureai ancora non esisteva. 

alla seguente pagina, trovi le equipollenze fra lauree
http://attiministeriali.miur.it/UserFiles/3160.pdf

Conosco il documento del Miur, e non entra nel merito di questo caso particolare. Ingegneria Biomedica è Ingegneria Biomedica, Ingegneria Meccanica è Ingegneria Meccanica. Il mio corso di laurea Meccanica Biomedica è stato un precursore di Ingegneria Biomedica, che non esisteva ancora. Per questo ho posto il quesito. Qualcuno può aiutarmi??